Resto qui

Guida al gioco dei Gradi.

« Older   Newer »
  Share  
TonyR
CAT_IMG Posted on 26/1/2012, 17:17




Il Gioco dei Gradi è, come dice il nome stesso, un semplice gioco. Non prendetelo troppo sul serio.

Il gioco funziona in questo modo:

- Per prima cosa, indicate di voler partecipare all'interno della vostra presentazione obbligatoria al forum.
- Verrete contattati tramite mp da un Admin che vi farà alcune domande per potervi collocare al meglio all'interno di uno degli 8 Gradi del gioco.
- I Gradi riprendono un pò la tradizione massonica di Rito scozzese ma non del tutto. Non spieghiamo ulteriormente altrimenti si perde tutto il gusto di scoprire cosa c'è al grado successivo! Riportiamo solo i titoli degli 8 Gradi:

Trascurabile, Pedina, Attivista, Economista, Complottista, Filosofo, Maestro, Gran Maestro.


- Un Grado non è per sempre, discutendo nell'area discussioni per mostrare la vostra conoscenza o richiedendolo agli Admin, si può continuamente provare ad accedere ai Gradi successivi.

NOTA BENE: Questo è solo un gioco ma serve per informare. Non stiamo perdendo tempo, è solo l'ennesima prova per cercare di far arrivare il messaggio di risveglio a più persone possibile quindi giocate e, soprattutto, fate giocare invitando i vostri amici!

ULTERIORI INFORMAZIONI: http://restoqui.jimdo.com/il-gioco-dei-gradi/

P.S. Se ci sono cose poco chiare, scrivetelo pure sotto nei commenti!

Edited by TonyR - 27/1/2012, 23:33
 
Top
delacroix074
CAT_IMG Posted on 20/4/2012, 01:39




salve,mi chiamo delacroix e sono arrivato qui su suggerimento di una persona alla quale avevo chiesto lumi riguardo alcuni movimenti politici.non so se questo c'entra qualcosa con questo forum ma sono curioso di vedere dove mi porterà anche se non comprendo il perché debba terminare la mia presentazione con amore..
 
Top
Pappaex
CAT_IMG Posted on 20/4/2012, 12:27




Mi presento come Pappaex,leggo da tempo su fb iorestoqui e lo vedo tanto interessante quanto intrigante e spesso mi trovo stupito dalle informazioni totalmente al di fuori della corrente dei media e di quel che ci vogliono far credere,sono qui per capire e per approfondire quel che conosco superficialmente...sopratutto sono stufo dei complotti dello stato.
Con amore! :wub:
 
Top
TonyR
CAT_IMG Posted on 20/4/2012, 12:35




ATTENZIONE: NON DOVETE PRESENTARVI QUI MA NELLA SEZIONE "PRESENTAZIONI" !!!

 
Top
PECHIS
CAT_IMG Posted on 14/5/2013, 13:57




io ho dimenticato di scriverlo nella presentazione :(
 
Top
4 replies since 26/1/2012, 17:17   686 views
  Share