Resto qui

mega meeting nell'Aretino

« Older   Newer »
  Share  
rikyalbe
CAT_IMG Posted on 9/5/2012, 09:26




Premettendo che sicuramente stò sbagliato sezione (se qualcuno crede opportuno può spostare la discussione in una sezione più adatatta :rolleyes: )

C'è una cosa che non mi torna...

ed è il fatto che domenica 13 Maggio (sono un ignorante ma mi pare che è un numero sempre ricorrente nella Massoneria) verrà a farci visita, qui ad Arezzo, Sua Santità Benedetto XVI
(giusto per fare anche del mero Gossip Benny [così soprannominato da me e i miei amici] si becca pure in regalo una bella spilla d'oro e rubini...)
)

e fin qui, potrebbe esser normalità...

fin quando ho scoperto che preciso lo stessto giorno anche Mario monti sarà nella mia città...

considerando poi che Arezzo è la città di Licio Gelli ( mio vicino di casa )...

secondo voi che c'avranno da fà??
 
Top
TonyR
CAT_IMG Posted on 9/5/2012, 10:21




Bhè, se pensi che l'ultima volta che il Papa e Monti si sono incontrati, hanno fatto naufragare il Concordia, le cose si fanno abbastanza inquietanti.

Direi che c'è una altissima probabilità che debbano organizzare qualcosa.
 
Top
Violaceo
CAT_IMG Posted on 9/5/2012, 15:34




Ma un bell'asteroide sui loro crani, no? Ovviamente salvando la città di Arezzo!

Maledetti! :)
 
Top
rikyalbe
CAT_IMG Posted on 9/5/2012, 20:21




vabbe' tanto lo scopriremo presto...
 
Top
MaxMassa
CAT_IMG Posted on 10/5/2012, 09:02




rikyalbe, auguro a te e a tutti i concittadini aretini tanta foruna. Ne avrete bisogno per quel giorno! ;)
 
Top
TonyR
CAT_IMG Posted on 10/5/2012, 09:55




@rikyalbe, avete pensato ad una protesta? Bastano anche due striscioni ed una videocamera ;)
 
Top
rikyalbe
CAT_IMG Posted on 10/5/2012, 11:53




Io non sarò ad Arezzo quel giorno, ho organizzato una controgita!! ma scusate secondo voi c'è la reale possibilità che succeda qualcosa nella stessa città in cui sono presenti monti e Ratzy, non sarebbe più logico che si incontrino per decidere qualcosa o comunque che succeda qualcosa altrove..
 
Top
TonyR
CAT_IMG Posted on 10/5/2012, 12:05




Di sicuro non attenteranno alle loro vite. Al massimo qualche rituale sacrificale...
 
Top
Inipee
CAT_IMG Posted on 10/5/2012, 16:25




Il loro stesso incontro ufficiale avrà un valore rituale, le decisioni sulle varie nefandezze le prendono in privato...
Ho letto qualche articolo riguardo a quest'incontro eccone uno stralcio da
il quotidiano.net- la nazione, arezzo.

:Monti arriverà in tempo per l’atterraggio dell’elicottero, previsto per le 9 allo Stadio.

"Mario Monti accoglierà il Santo Padre all'atterraggio dell'elicottero ad Arezzo inzieme con l'Arcivescovo Riccardo Fontana e le autorità locali. Al loro fianco Francesco Maria Greco, Ambasciatore d'Italia presso la Santa Sede, monsignor Adriano Bernardini, Nunzio Apostolico in Italia, Enrico Rossi, Presidente della Regione Toscana, Saverio Ordine, Prefetto di Arezzo, Giuseppe Fanfani, Sindaco di Arezzo e Roberto Vasai, Presidente della Provincia.
Sul resto dettagli, dettagli che scopriremo solo in corsa, dopo che ci avranno lavorato sopra la Curia, la Segreteria di Stato e l’ufficio per il cerimoniale nazionale, anche se la visita si dovrebbe configurare come esclusivamente privata."

Da quel che ho capito è stato "merito" del Vescovo di Arezzo far si che M.M fosse in toscana per quel giorno, il primo della lista di personaggi qui sopra citati dopo monti,
Tutti quei personaggi a prendersi le sventagliate d'aria di "pale d'elicottero papale" sulla fresca e verde erbetta dello stadio da calcio,
dalle mie parti si chiama fanfaronata bella grossa e se la fanno hanno i loro buoni motivi( e per me ritualistici) se no aspetterebbero l'uomo in bianco più comodamente da qualche altra parte.
 
Top
rikyalbe
CAT_IMG Posted on 14/3/2013, 16:33




Non è passato manco un anno da quando venne Benedetto XVI che anche papà Francesco sarà oggi ad Arezzo per dire la sua prima messa al Santuario della Verna...

è vero che avendo scelto il nome Francesco sembrerebbe logico che visitasse il Santuario Francescano per eccellenza, ma due visite cos' ravicinate del papa alla nostra piccola città a distanza d'un anno mi pare strano...
 
Top
rikyalbe
CAT_IMG Posted on 14/3/2013, 17:28




RETTIFICO
era una bufala! Viene detta la messa dal vescovo alla Vrna in onore del Papa
 
Top
10 replies since 9/5/2012, 09:26   88 views
  Share