Resto qui

6 giorni sulla terra.

« Older   Newer »
  Share  
TonyR
CAT_IMG Posted on 26/3/2012, 12:16




6 giorni sulla terra, è un film di Varo Venturi, uscito nel 2011. Il film ha interessato moltissimo i ricercatori, dato che, per la realizzazione della trama, sono stati interpellati i massimi esperti del campo, come Franceschetti, Malanga e tanti altri. Non so voi ma a me il film è sembrato molto illuminante e traspare tutto il livello di coscienza davvero impressionante che è servito per scrivere la trama che è davvero complessa.

Qualcuno di voi l'ha visto? Impressioni?

6-giorni-bd

 
Top
Socrates01
CAT_IMG Posted on 26/3/2012, 13:00




ho avuto modo di vederlo,è molto intressante per chi è attratto dal mondo dell'ufologia e delle abduction,la trama e legata a doppio filo alle esperienze di Malanga,quasi un film narrativo sulle sue vicende come,Malanga stesso dice in diverse sue interviste,il professore del film è proprio il suo ruolo e quasi tutte le scene di abduction sono fatti realmente accaduti a Malanga quando con l'uso della PNL e dell'ipnosi regressiva fa rivivere quelle esperienze ai pazienti! Da vedere assolutamente!
 
Top
TonyR
CAT_IMG Posted on 26/3/2012, 15:07




Non solo abduction, secondo me. Consiglio moltissimo questo film anche a chi, come me, è appassionato di esorcismo e, più in generale, proprio a tutti i ricercatori, perchè il film fornisce tantissimi spunti per ripensare e magari rivalutare le domande esistenziali che mai, per nessuna ragione al mondo, un ricercatore dovrebbe perdere di vista: chi siamo? da dove veniamo? dove andremo? perchè?
 
Top
draftofsoul
CAT_IMG Posted on 26/3/2012, 20:32




l'ho visto qualche mesetto fa e devo ammettere che è un bel film, pieno zeppo di simboli, dalla trama ben strutturata e con delle belle idee.
 
Top
tonysept
CAT_IMG Posted on 26/3/2012, 21:00




Concordo film molto illuminante !! diciamo che è un riassunto dei lavori di Malanga con qualche aggiunta di sette segrete massoneria e nuovo ordine mondiale che sono utili per far comprendere come tutto sia un grande puzzle !
Comunque consiglio a chi non conosce il professor Malanga di non fermarsi al film ma di guardare qualche sua conferenza come per esempio QUESTA QUI per iniziare...
QUI c'è il suo canale youtube e QUI il suo sito dove consiglio di leggere alcuni dei suoi lavori come ad esempio "Alieni o Demoni" o "Genesi", la sua visione della nascita dell'universo sulla base delle informazioni che "le anime" gli hanno descritto.
Un consiglio che voglio dare infine è di non fermarsi solo sulle sue conclusioni, certamente continuate a seguirlo, ma con le nuove informazioni apprese cercate sempre altri pareri !!
 
Top
TonyR
CAT_IMG Posted on 26/3/2012, 21:09




Mai, mai prendere per oro colato le parole di nessuno! Assimilare le nuove informazioni ma elaborare sempre un piano assolutamente personale di realtà!
 
Top
Socrates01
CAT_IMG Posted on 26/3/2012, 21:31




Ben detto tony,dobbiamo prendere il meglio di ogni ricercatore ma ognuno di noi in quanto essere individuale deve farsi una propria idea su ogni cosa e persona! Mai fossilizzarsi solo su di un personaggio ricerchiamo sempre più in profondita.
 
Top
Barbar@
CAT_IMG Posted on 27/3/2012, 18:52




Scusate se mi intrometto, io sono una nuova piccola umile apprendista stregona :), e vi chiedo scusa se le mie domande non sono pertinenti, ma volevo chiedere a voi che avete visto il film se qualcuno ha mai pensato di sperimentare quella cosa della liberazione dell'anima attraverso la frequenza.. Lo so che è un film, ma forse infondo c'è in esso un messaggio per quanti sono alla ricerca di un modo per liberare il potenziale intrinseco in ognuno di noi..
 
Top
TonyR
CAT_IMG Posted on 27/3/2012, 20:16




Barbar@, la tua domanda è molto sensata ma ti risponderemo dopo l'assegnazione del Grado ;)
 
Top
Barbar@
CAT_IMG Posted on 27/3/2012, 23:36




Ora che ho i gradi sono ansiosa di sentire i vostri commenti sulla domanda che ho posto :)
 
Top
TonyR
CAT_IMG Posted on 27/3/2012, 23:45




Non l'ho mai sperimentato con le mie mani, in verità. Per questo motivo, non posso affermare che si tratti di una bufala senza alcuna verità; anche perchè, un pizzico di verità, è sempre nascosto in tutte le cose! Viviamo in un mondo fatto di leggi che potremmo definire, in un qualche modo, come matematiche. Prova a fare una bella ricerca riguardo i Frattali, la Geometria Divina, la Seziona Aurea e quant'altro. Credo possa entusiasmarti molto!
 
Top
Daimoku
CAT_IMG Posted on 3/5/2012, 02:27




Ciao a tutti, io sono un novello e ne approfitto per fare i complimenti per questa bella iniziativa. Questo film l'ho visto mesi fa, e si, ricordo che viene esposta prevalentemente la visione di Malanga, che io seguo e di cui stimo i lavori. Ne apprezzo "la genesi" ad esempio, ma anche il parallelo che fa tra demoni e alieni, collegando quindi la vecchia visione che aveva il popolo nei confronti di questi fenomeni, con una nuova; anche nelle tecniche di "pulizia" se vogliamo, dove un tempo c'era l'esorcismo, ora arriva il tct.
Mi unisco al coro cmq, mai prendere tutto per oro colato. Io sono per natura guardingo, e bisogna dire che Malanga se vuole può rigirare come un calzino molte persone (vedi confenze sulla pnl ad esempio).
Comunque tempo fa vidi anche un altro film relativo alle abductions, ovvero "il quarto tipo", con Milla Jovovich. Qualcuno di voi l'ha visto? é una sorta di film documentario su una serie di stranissimi suicidi avvenuti in un paese del nord America se non sbaglio, in seguito ad avvistamenti alieni. Anche qui torna il tema dell'ipnosi, inoltre all'interno ci sono anche registrazioni che "dicono siano reali", abbastanza forti direi.
Più che altro, mi viene da pensare che in entrambi i film la natura dell'alieno è malvagia. In effetti per Malanga non esistono alieni buoni. Lui dice che nessuno fa niente per niente, e gli alieni vogliono la nostra anima. Mi verrebbe da chiedergli perchè lui fa invece tutto questo per noi. :) Scusatemi per esser stato prolisso e per i pensieri confusi, ma è anche tarda ora. :) Ciao a tutti.
 
Top
TonyR
CAT_IMG Posted on 3/5/2012, 11:13




Daimoku, prima di continuare, presentati nell'apposita sezione ;)
 
Top
Daimoku
CAT_IMG Posted on 3/5/2012, 12:06




mmm... ovvero? scusami, sono una mezza schiappa al pc!
 
Top
25 replies since 26/3/2012, 12:16   369 views
  Share