Resto qui

Un magistrato scopre il proggetto mkultra e lo denuncia

« Older   Newer »
  Share  
Inipee
CAT_IMG Posted on 13/3/2012, 01:34 by: Inipee




A proposito del proggetto Mkultra ecco una testimonianza molto interessante.

Il PM Paolo Ferraro risiede e lavora a Roma o almeno vi lavorava fino a che non gli è stato prescritto un TSO ossia un trattamento sanitario obbligatorio.
Tale prassi è riservata esclusivamente a chi da di matto nel vero e proprio senso della parola e prima che venga realmente messa in pratica necessità di varie approvazioni dai piani alti.
Il PM in questione è presente nei video postati qui sotto e vi assicuro che a me non pare affatto un pazzo ma anzi uno con due attributi da guinnes, lascerò poi a voi stabilire se è veramente folle o no.
Interessante è sapere però il perchè di un tale trattamento a lui riservato,
questo succede quando lui in qualita di magistrato denuncia fatti da lui stesso scoperti accaduti all'interno della città-caserrma della Cecchignola a Roma dove lui appunto ha vissuto in un edificio civilie per un po di tempo.
Scopre le attività di una setta che usa droghe particolari come la Ketamina e pratica orgie e altre cose con ragazzini e donne tenute in schiavitù psicologica.......questa setta è composta anche di militari che ovviamente sono alti graduati............
Al denunciare il fatto cercano immediatamente di rinchiuderlo ...non riuscendoci però ....perchè lui sa il fatto suo in questione di leggi......
Sta cercando di divulgare il più possibilie la sua scoperta che è molto più lunga e dettagliata di quello che ho detto io in queste poche righe....

La cosa più interessante di tutte secondo me è la voce diversa da quelle che sono abituato sentire quando si parla di certi argomenti e si tratta della voce incacchiata di uno che è abituato a denunciare le cose basandosi solo su dati di fatto e dentro a delle aule di tribunale..



Prima parte

Seconda parte

50016_100002519841658_1528939010_n



Edited by TonyR - 1/4/2012, 15:33
 
Top
3 replies since 13/3/2012, 01:34   221 views
  Share