Resto qui

Un magistrato scopre il proggetto mkultra e lo denuncia

« Older   Newer »
  Share  
Inipee
CAT_IMG Posted on 13/3/2012, 01:34




A proposito del proggetto Mkultra ecco una testimonianza molto interessante.

Il PM Paolo Ferraro risiede e lavora a Roma o almeno vi lavorava fino a che non gli è stato prescritto un TSO ossia un trattamento sanitario obbligatorio.
Tale prassi è riservata esclusivamente a chi da di matto nel vero e proprio senso della parola e prima che venga realmente messa in pratica necessità di varie approvazioni dai piani alti.
Il PM in questione è presente nei video postati qui sotto e vi assicuro che a me non pare affatto un pazzo ma anzi uno con due attributi da guinnes, lascerò poi a voi stabilire se è veramente folle o no.
Interessante è sapere però il perchè di un tale trattamento a lui riservato,
questo succede quando lui in qualita di magistrato denuncia fatti da lui stesso scoperti accaduti all'interno della città-caserrma della Cecchignola a Roma dove lui appunto ha vissuto in un edificio civilie per un po di tempo.
Scopre le attività di una setta che usa droghe particolari come la Ketamina e pratica orgie e altre cose con ragazzini e donne tenute in schiavitù psicologica.......questa setta è composta anche di militari che ovviamente sono alti graduati............
Al denunciare il fatto cercano immediatamente di rinchiuderlo ...non riuscendoci però ....perchè lui sa il fatto suo in questione di leggi......
Sta cercando di divulgare il più possibilie la sua scoperta che è molto più lunga e dettagliata di quello che ho detto io in queste poche righe....

La cosa più interessante di tutte secondo me è la voce diversa da quelle che sono abituato sentire quando si parla di certi argomenti e si tratta della voce incacchiata di uno che è abituato a denunciare le cose basandosi solo su dati di fatto e dentro a delle aule di tribunale..



Prima parte

Seconda parte

50016_100002519841658_1528939010_n



Edited by TonyR - 1/4/2012, 15:33
 
Top
TonyR
CAT_IMG Posted on 13/3/2012, 02:29




Esatto, hai fatto benissimo a ricordare la vicenda Ferraro. La storia è davvero molto interessante e sotto tantissimi punti di vista. Paolo Ferraro è un magistrato che, lavorando bene, è andato a sbattere violentemente contro quella realtà nascosta che noi conosciamo bene, fatta di delitti rituali e controllo mentale. E' sempre incredibile poi rendersi conto che certe cose avvengono proprio sotto casa e quanto siano maledettamente efficaci ed occultate dai media: nei fatti scoperti da Ferraro, c'è, ad esempio, la verità sulla famosa morte di Melania Rea, morta sacrificata in un rito esoterico quando tutti i media ci bombardano con la storiella del marito infedele! L'unica "pecca" che ho trovato "conoscendo" Ferraro è la suo modo con cui vorrebbe sconfiggere il "Sistema", ovvero un partito politico da lui stesso fondato ma, chiunque conosce bene il "Sistema" sa bene che questa è una strada sbagliata, purtroppo.

P.S. Non aggiungetelo su facebook perchè è lo spammer numero 1 del web!
 
Top
Inipee
CAT_IMG Posted on 13/3/2012, 04:33




Sarebbe interessante monitorare le "mosse" dell dott Ferraro, io per ora ho solo trovato qualche intervista e conferenza e nulla di più.....
La sua idea non sarebbe male se si trattasse di creare un movimento più che un partito...e credo e spero che se è tutto vero ciò che vuole fare si scontrerà da solo con la realtà di un modo politico obsoleto per non dire morto.......
Da quello che vedo non è un politico ma un uomo di legge con la voglia della politica, ergo deduco che sia una specie di suo sogno nel cassetto messo da parte per una carriera nella magistratura....
Speriamo che si accorga in fretta che il mondo è cambiato e che trovi in fretta una nuova via per combattere quello che ha scoperto, come personaggio non nascondo che mi piace e mi ispira fiducia.......

e spero vivamente di non sbagliarmi

 
Top
TonyR
CAT_IMG Posted on 1/4/2012, 14:32




Lo speriamo tutti, ne abbiamo bisogno!
 
Top
3 replies since 13/3/2012, 01:34   221 views
  Share